Time management

Gli psicologi sostengono che la causa dello stress non sia riscontrabile tanto nella quantità di cose che una persona ha da fare ma, piuttosto nel fatto di non riuscire a portare a termine tutti i compiti che ci si era prefissati.
Il tempo è una risorsa limitata. Tutti noi abbiamo solo un determinato numero di ore a disposizione per fare quello che dobbiamo fare e quello che vogliamo fare. Quando gestiamo il nostro tempo in modo più efficace e più efficiente, riduciamo i livelli di stress, la frustrazione, diventiamo più socievoli, e ci sentiamo molto meglio.

Immaginate come sarebbe la vostra vita se poteste avere tutto il tempo che desiderate da trascorrere con i vostri amici e con i vostri cari! Come sarebbe la vostra vita se aveste a disposizione ogni giorno almeno due ore di tempo da dedicare alle vostre passioni ai vostri hobby ai vostri interessi?
Per raggiungere questi risultati abbiamo messo a punto un percorso di formazione, fortemente personalizzato, fatto di momenti di formazione individuale, momenti in aula e supporto a distanza con un nostro esperto.